Avvisi giugno 2018

Si avvisano i soci e gli iscritti ai corsi di Qi Xing Tang Lang Quan che, contrariamente a quanto inizialmente comunicato, le lezioni presso la palestra dell’istituto Newton continueranno fino al 15 giugno 2018 compreso. La scuola ha infatti dato indicazioni di disponibilità fino a tale data anziché fino all’8 giugno come inizialmente segnalato.

Per lezioni e allenamenti nella seconda metà di giugno si faranno avere indicazioni su luogo e orari, fermo restando che ciascun gruppo di lavoro può anche valutare organizzazioni indipendenti a seconda di preferenze ed effettiva presenza di allievi.

Il direttivo avvisa inoltre che, considerando che le lezioni sono garantite solo per metà mese, verrà applicato uno sconto di 5 euro sulla quota ridotta prevista per il mese.

Comunicazioni su eventuali assemblee o cene sociali per la conclusione dei corsi verranno concordate e notificate. Invece, si invita a prender visione dell’informativa sulla privacy pubblicata a questa pagina e aggiornata in ottemperanza all’entrata in vigore del GDPR; in merito a tale argomento verranno fornite ulteriori comunicazioni in sede di assemblea.

Si ricorda poi, a quanti ancora non avessero provveduto, di confermare la propria adesione al ritiro estivo previsto per luglio: per maggiori informazioni si rimanda all’articolo precedentemente pubblicato.

Infine, si coglie l’occasione per segnalare che il maestro Alessandro e l’allievo Andrea Z. hanno preso parte al viaggio a Qingdao, in Cina, assieme ad altri maestri e allievi affiliati alla scuola del maestro Angelo D’Aria: ci auguriamo che l’esperienza risulti significativa e stimolante e che si tramuti in una valida occasione di formazione oltre che di consolidamento del legame tra la nostra associazione e la scuola del maestro Chen Leping.

 

Il direttivo

 

Be Sociable, Share!

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.