Avvisi ottobre 2018

Cogliamo l’occasione per alcune comunicazioni legate alle attività e alla vita dell’associazione Kyu Shin Ryu.

In primis, segnaliamo che sono state rinnovate le affiliazioni con l’ente di promozione sportiva ASI e con la China Shandong Sheng Qingdao Shi Wushu Xiehui (Qingdao Qi Xing WuShu JuLeBu Yidali FenHui), con il rilascio del relativo certificato (presente nella pagina).

Ricordiamo poi che è attiva la convenzione con IdealMedica di Borgoricco (PD) con sconti e tariffe agevolate per alcune prestazioni, in particolar modo per il rilascio del certificato medico, così come sono attive le convenzioni con siti quali Budomarket e Fightclubstore, per l’acquisto di abbigliamento e materiale per la pratica marziale. Per richieste e informazioni potete rivolgervi ai membri del direttivo.

Infine, come già comunicato verbalmente, in data 2 novembre 2018 non si terrà lezione in palestra: coglieremo l’occasione per ritrovarci in assemblea (presso la sala situata nel parco Albarella di via S. Francesco a Camposampiero) e, a seguire, ci sposteremo presso la birreria Al Pioniere di Camposampiero per restare in compagnia e socializzare. Per facilitare l’organizzazione, chiediamo di confermare la propria presenza

 

Il direttivo

 

Be Sociable, Share!

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.