Avvisi Ottobre/Novembre 2016

Si coglie l’occasione per comunicare alcuni avvisi relativi ad attività ed eventi che riguardano l’associazione previsti per i mesi di ottobre e novembre.

In primis si ricorda agli iscritti che in data 31 ottobre le lezioni si terranno con il consueto orario, dalle 20.15 alle 21.45.

Sono inoltre in previsioni ordini di materiale e di magliette adeguate ai nuovi loghi della Qingdao Qi Xing WuShu JuLeBu Yidali FenHui : si chiede pertanto la collaborazione di tutti per raccogliere quanto prima richieste (ad esempio bastoni da allenamento) e taglie per l’abbigliamento da indossare.

Infine, si conferma la data di domenica 20 novembre per lo stage con il maestro Angelo D’Aria: le attività si svolgeranno nella palestra dell’istituto Newton con orario 14.30-17.30 circa. E’ possibile che allo stage partecipino delegazioni di allievi provenienti da altre scuole affiliate al maestro D’Aria. Al fine di favorire l’organizzazione dell’evento, si chiede di avvisare quanto prima in merito a presenza o assenza allo stage. Non appena possibile, saranno fornite ulteriori informazioni relative a questa iniziativa.

Il Direttivo

Be Sociable, Share!

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.