Corsi Qi Xing Tang Lang Quan 2018-2019

Segnaliamo che le lezioni di Qi Xing Tang Lang Quan promosse dall’a.s.d. Kyu Shin Ryu per l’anno sportivo 2018-2019 inizieranno mercoledì 12 settembre 2018. Come di consueto, le attività si svolgeranno presso la palestra dell’istituto I. Newton di Camposampiero nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì con orario 20.15 – 21.45.

La prima lezione dell’anno includerà anche una breve riunione durante la quale ne approfitteremo per fare il punto della situazione e fornire alcuni avvisi circa l’organizzazione e lo stato dell’associazione.

In particolare, anticipiamo già che è stata attivata una convenzione con IdealMedica di Borgoricco (PD), che permetterà di avere alcune agevolazioni e scontistiche per i soci, così come è stata confermata la partecipazione alla festa dello sport di Camposampiero. Quanto alla struttura delle lezioni, verrà proposta la medesima modalità di lavoro a gruppi sperimentata nel corso del precedente anno sportivo 2017-2018 (conclusosi con il ritiro estivo presso Lavarone).

Ci auguriamo di ritrovarvi tutti così come auspichiamo di poter incontrare anche nuovi amici desiderosi di scoprire il Qi Xing Tang Lang Quan, sempre confidando che lo studio e la pratica marziale possano costituire per ciascuno un’occasione di crescita e miglioramento non solo sul mero piano fisico.

Per ogni necessità di chiarimento o richiesta di informazioni, ricordiamo inoltre che potete contattare i maestri oppure i membri del direttivo.

 

Il direttivo

Be Sociable, Share!

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.