Corsi

L’Associazione Sportiva Dilettantistica Kyu Shin Ryu propone corsi di arti marziali, ovvero lezioni di wushu tradizionale stile della Mantide Religiosa Sette Stelle (Qi Xing Tang Lang Quan). Le attività principali si svolgono presso la palestra dell’Istituto di Istruzione superiore I. Newton a Camposampiero (PD), in via G. Puccini ai seguenti orari:

  • Lunedì: dalle ore 20.15 alle ore 21.45
  • Mercoledì: dalle ore 20.15 alle ore 21.45
  • Venerdì: dalle ore 20.15 alle ore 21.45

Le attività si svolgono nel periodo settembre-giugno, rispettando i periodi di apertura e chiusura della palestra in relazione al calendario scolastico.

E’ possibile assistere alle lezioni così come si possono concordare lezioni di prova previo contatto con il direttivo. E’ inoltre prevista la possibilità di iscriversi in qualunque momento dell’anno ma si consiglia l’inserimento a settembre, contestualmente alla ripresa delle attività. Si rimanda a questa sezione del sito per indicazioni sul programma generale dei corsi e per eventuali risposte alle domande più frequenti.

Si avvisa inoltre che, pur essendo nei nostri progetti futuri, al momento non disponiamo di un corso per bambini; pertanto l’accesso ai corsi è al momento vincolato a un’età minima di 13 anni.

Per eventuali richieste di informazioni, non esitate a contattare i responsabili dell’associazione.

Visualizzazione ingrandita della mappa

 

A partire da novembre 2019 è inoltre attivo un corso di Qi Xing Tang Lang Quan presso la palestra della scuola elementare G.Giardino situata in via Roma nel comune di Galliera Veneta (PD).

Attualmente gli allenamenti si svolgono solamente al mercoledì dalle ore 20 alle 21.30 ma sono in corso valutazioni per organizzare al meglio le attività in base agli iscritti.


 

Qui sotto potete visualizzare il Calendario dell’Associazione Sportiva Dilettantistica, in cui sono segnalati eventi, ricorrenze, festività in cui la palestra rimane chiusa e altre date rilevanti per l’attività della scuola.

Be Sociable, Share!

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.