Feste dello sport 2019

Segnaliamo ai soci e a quanti volessero approfondire la conoscenza della nostra associazione e del Qi Xing Tang Lang Quan che la A.S.D. Kyu Shin Ryu parteciperà a due feste dello sport.

Come da tradizione, la nostra associazione sarà presente con un proprio stand in piazza Castello a Camposampiero (PD) per la festa dello sport che si terrà domenica 22 settembre dalle ore 15.

Oltre a questo appuntamento, l’associazione avrà un proprio stand anche nell’ambito della festa dello sport di Galliera Veneta (PD), che si terrà lungo le vie del centro nella mattina di domenica 22 settembre, a partire dalle ore 9.30.

Entrambi gli eventi sono patrocinati CONI e rappresentano un’importante occasione per valorizzare le realtà associative del territorio e, ancor di più, offrono un’occasione per conoscere e avvicinarsi allo sport e a tutte quelle discipline – come le arti marziali – che magari non sono così famose e note.

Vi invitiamo quindi a partecipare e a venirci a trovare presso i nostri stand: saremo a disposizione per fornirvi informazioni sulle attività e sui corsi proposti oltre che sullo stile da noi praticato.

 

 

 

Per maggiori informazioni e completezza, riportiamo i link ai siti dei comuni:

 

Aggiornamento al 28/09: causa maltempo, la festa dello sport di Camposampiero è stata annullata e rinviata a domenica 29/09. Purtroppo,  l’associazione Kyu Shin Ryu non parteciperà a questa giornata di recupero. Restiamo comunque a disposizione per quanti volessero informazioni circa le attività promosse.

Be Sociable, Share!

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.