Inizio lezioni 2017 – 2018

L’anno sportivo 2016 – 2017 ha visto la nostra associazione impegnata, da un lato, in una graduale focalizzazione della proposta didattica sullo studio delle applicazioni delle tecniche, sulla conoscenza dei fondamentali, sui taolu dedicati ai 18 maestri (Shi Ba Jia Quan) nonché delle tecniche di Qin Na in un processo di approfondimento dei principi alla base del Qi Xing Tang Lang Quan.

Dall’altro la Kyu Shin Ryu si è vista impegnata, per la prima volta, in una festa dello Sport su territorio extra-comunale, presso Loreggia (PD), e sempre per la prima volta, nell’organizzazione di un ritiro estivo presso Brentonico (TN) dedicato al Qi Xing Tang Lang Quan, un’ulteriore occasione per approfondire la conoscenza di questa splendida arte marziale sotto la guida del maestro Angelo D’Aria, già ospite a Camposampiero per il consueto stage organizzato ormai con cadenza annuale e al quale hanno partecipato anche gli allievi della scuola abruzzese He Jia Quan della maestra Rita Niero.

Ora che un nuovo anno di allenamenti di Qi Xing Tang Lang Quan è alle porte, ci auguriamo che possa costituire un’ulteriore occasione di crescita e confronto, consentendoci quel miglioramento fisico, mentale e spirituale che lo studio del kung fu sottintende.

Cogliamo quindi l’occasione per avvisare che le attività dell’associazione sportiva dilettantistica Kyu Shin Ryu riprenderanno a partire dal 18 settembre 2017: come di consueto gli allenamenti si terranno presso la palestra dell’istituto Newton di Camposampiero (PD) con orario 20.15 -21.45 nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì.

I soci sono inoltre invitati, mercoledì 6 settembre, alle ore 20.30, presso il ristorante pizzeria Da Mara a Resana (TV) per la cena sociale, un’occasione di ritrovo per trascorrere una serata in compagnia e parlare del nuovo anno sportivo che ci accingiamo a iniziare assieme.

L’augurio è quello di ritrovarvi tutti e di poter incontrare nuovi amici desiderosi di avvicinarsi allo studio del Qi Xing Tang Lang Quan.

 

Il direttivo

 

 

Be Sociable, Share!

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.