Palazzetto dello Sport sovracomunale di via Straelle

Palazzetto StraelleGentili presidenti,

vi comunico che il Palazzetto dello Sport sovracomunale * di via Straelle sta entrando finalmente in funzione.

L’inaugurazione della struttura è prevista per il giorno venerdì 21/10/2016 ore 17.30.

In questo momento solenne di presentazione della struttura alle cittadinanze, le amministrazioni hanno scelto insieme a Fondazione CARIPARO di dare rilievo allo sport locale, soprattutto giovanile.

Per questo motivo chiediamo a tutte le associazioni sportive che gravitano sul territorio di essere presenti all’inaugurazione con una rappresentanza dei propri atleti, in uniforme associativa, con eventuale bandiera/stendardo/labaro associativo al fine di evidenziare i valori e la qualità dello sport locale.

[…]

Questo l’invito che la nostra associazione ha recentemente ricevuto dall’assessore allo sport di Camposampiero, Attilio Marzaro.

Pur non riuscendo, al momento, a garantire la presenza di una rappresentanza della nostra associazione – principalmente per via dell’orario a cui è previsto l’evento – cogliamo ugualmente l’occasione per segnalare l’inaugurazione del palazzetto dello sport ai soci della nostra associazione e ai visitatori del nostro sito. Ulteriori informazioni sull’evento o sulla partecipazione della Kyu Shin Ryu all’inaugurazione verranno prontamente notificate.

(*) per maggiori informazioni sul palazzetto sovracomunale, si rimanda al seguente link oppure ai numeri del  periodico Il Camposampierese

Be Sociable, Share!

    Subscribe

    Subscribe to our e-mail newsletter to receive updates.

    No comments yet.