Ritiro estivo a Lavarone 6-8 luglio 2018

L’asd Kyu Shin Ryu organizza un ritiro estivo per il weekend 6 – 8 luglio 2018 nei pressi della località montana di Lavarone (TN) situata sulle prealpi vicentine a circa 1175 m sul livello del mare. Analogamente all’esperienza del 2017 presso Brentonico, quest’iniziativa vuol favorire sia l’allenamento e lo studio del Qi Xing Tang Lang Quan sia la socializzazione, l’incontro e l’amicizia tra i praticanti. La proposta è quindi rivolta sia ai soci dell’associazione ma anche agli allievi e ai maestri delle scuole che fanno riferimento al maestro D’Aria, così come a quanti volessero cogliere questa occasione per avvicinarsi al mondo delle arti marziali tradizionali cinesi e scoprire il Qi Xing Tang Lang Quan (eventualmetne anche in veste di spettatori).

Il maestro Angelo D’Aria sarà ospite del ritiro estivo e, sotto la sua guida, verranno concordate attività e allenamenti per le giornate di sabato e domenica. Non appena possibile, anche in base alla partecipazione, forniremo ulteriori informazioni in merito, così come sul contributo spese previsto per la buona riuscita dell’evento.

Per l’alloggio e come riferimento logistico è stato scelto l’hotel Cimone, ampia struttura in stile trentino situata nell’altopiano di Lavarone, Folgaria e Luserna, con il quale è stata concordata la seguente formula in pensione completa:

  • 50 euro a notte a persona (pernottamento da venerdì 6 a domenica 8 luglio)
  • 55 euro a notte a persona (pernottamento da sabato 7 a domenica 8 luglio)

Ai prezzi sopra indicati vanno aggiunte le tasse di soggiorno (2 euro a persona al giorno, ad esclusione dei bambini fino a 14 anni) mentre, nel caso di bambini, sono previste i seguenti sconti: da 0-2 anni gratis, 3 – 6 anni riduzione del 50%, da 6-10 anni riduzione del 20%, 10 -14 anni riduzione del 10%. Sono invece previste maggiorazioni per camere ad uso singolo.

In caso di bel tempo le attività – previste per le giornate di sabato e domenica mattina – verranno svolte all’aperto, mentre nell’eventualità di maltempo si valuterà l’utilizzo di uno dei locali a disposizione dell’hotel oppure della palestra del paese. Nei momenti di pausa si potrà approfittare della piscina dell’hotel così come recarsi al vicino lago oppure effettuare passeggiate verso il paese o i boschi.

Ai fini di procedere con l’organizzazione e la prenotazione delle camere all’hotel si richiede quanto prima la conferma delle adesioni (sia di partecipanti che accompagnatori) e il versamento di una caparra (fissata a 20 euro).

Per informazioni, richieste e comunicazioni rimandiamo alla pagina contatti del sito in cui sono riportati i riferimenti dei membri del direttivo dell’asd Kyu Shin Ryu.

Il direttivo

 

Aggiornamento 29/07/2018: a questo link potete trovare riscontri in merito all’evento descritto in questo post.

Be Sociable, Share!

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.