Ritiro estivo a Lavarone 6-8 luglio 2018

L’asd Kyu Shin Ryu organizza un ritiro estivo per il weekend 6 – 8 luglio 2018 nei pressi della località montana di Lavarone (TN) situata sulle prealpi vicentine a circa 1175 m sul livello del mare. Analogamente all’esperienza del 2017 presso Brentonico, quest’iniziativa vuol favorire sia l’allenamento e lo studio del Qi Xing Tang Lang Quan sia la socializzazione, l’incontro e l’amicizia tra i praticanti. La proposta è quindi rivolta sia ai soci dell’associazione ma anche agli allievi e ai maestri delle scuole che fanno riferimento al maestro D’Aria, così come a quanti volessero cogliere questa occasione per avvicinarsi al mondo delle arti marziali tradizionali cinesi e scoprire il Qi Xing Tang Lang Quan (eventualmetne anche in veste di spettatori).

Il maestro Angelo D’Aria sarà ospite del ritiro estivo e, sotto la sua guida, verranno concordate attività e allenamenti per le giornate di sabato e domenica. Non appena possibile, anche in base alla partecipazione, forniremo ulteriori informazioni in merito, così come sul contributo spese previsto per la buona riuscita dell’evento.

Per l’alloggio e come riferimento logistico è stato scelto l’hotel Cimone, ampia struttura in stile trentino situata nell’altopiano di Lavarone, Folgaria e Luserna, con il quale è stata concordata la seguente formula in pensione completa:

  • 50 euro a notte a persona (pernottamento da venerdì 6 a domenica 8 luglio)
  • 55 euro a notte a persona (pernottamento da sabato 7 a domenica 8 luglio)

Ai prezzi sopra indicati vanno aggiunte le tasse di soggiorno (2 euro a persona al giorno, ad esclusione dei bambini fino a 14 anni) mentre, nel caso di bambini, sono previste i seguenti sconti: da 0-2 anni gratis, 3 – 6 anni riduzione del 50%, da 6-10 anni riduzione del 20%, 10 -14 anni riduzione del 10%. Sono invece previste maggiorazioni per camere ad uso singolo.

In caso di bel tempo le attività – previste per le giornate di sabato e domenica mattina – verranno svolte all’aperto, mentre nell’eventualità di maltempo si valuterà l’utilizzo di uno dei locali a disposizione dell’hotel oppure della palestra del paese. Nei momenti di pausa si potrà approfittare della piscina dell’hotel così come recarsi al vicino lago oppure effettuare passeggiate verso il paese o i boschi.

Ai fini di procedere con l’organizzazione e la prenotazione delle camere all’hotel si richiede quanto prima la conferma delle adesioni (sia di partecipanti che accompagnatori) e il versamento di una caparra (fissata a 20 euro).

Per informazioni, richieste e comunicazioni rimandiamo alla pagina contatti del sito in cui sono riportati i riferimenti dei membri del direttivo dell’asd Kyu Shin Ryu.

Il direttivo

 

Aggiornamento 29/07/2018: a questo link potete trovare riscontri in merito all’evento descritto in questo post.

Be Sociable, Share!

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.