Vocotruyen – Secondo Campionato italiano di forma

La nostra associazione è stata invitata a prendere parte alla seconda edizione del campionato italiano di forma organizzato dall’associazione VoCoTruyen. La competizione è aperta a tutte le scuole ove si pratichino stili vietnamiti, cinesi o sinovietnamiti e prevede tre diverse specialità: forma, forma con arma/i corta/e, forma con arma lunga.

Ringraziamo il maestro Gianni Zilio per averci contatto e offerto questa occasione di crescita e confronto e vi invitiamo a seguire l’evento che si terrà domenica 1 novembre 2015 dalle 10 alle 18 presso PadovaFiere.

Con l’occasione, saremo anche disponibili per fornire informazioni a quanti volessero approfondire le nostre attività e i corsi di Qi Xing Tang Lang Quan da noi proposti.

vocotruyen-gara-2015

 

Per maggiori informazioni: VoCoTruyen

 

(Aggiornamento post gara)

All’evento del primo novembre hanno preso parte 13 associazioni, sia della provincia di Padova, sia provenienti da altre regioni (Lombardia, Emilia Romagna).

Sui tatami del padiglione si sono quindi esibiti allievi praticanti stili differenti, dallo Shaolin al Viet vo dao, dal Wu shu moderno al Qi Xing Tang Lang Quan, oltre che atleti praticanti di arti marziali “miste” in cui si notano elementi del karate e del taekwondo.

Senza dubbio questa competizione ha rappresentato un’ottima occasione di scambio e di confronto tra praticanti e associazioni, anche al di fuori dell’ambito della competizione che ha visto confrontarsi numerosi atleti.

Pur avendo partecipato con un numero esiguo di atleti, la nostra associazione è riuscita a distinguersi, riuscendo a conquistare ben 4 medaglie:

  • 1 bronzo per Alessandro Cassandro nella categoria armi a mani nude
  • 1 oro per Andrea Zandarin nella categoria armi a mani nude
  • 2 bronzi per Cristina Toaldo nelle categorie forme a mani nude e forme con armi lunghe

Gara_Padova_01112015

 

 

 

Be Sociable, Share!

    Una risposta a “Vocotruyen – Secondo Campionato italiano di forma”

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.