Camposampiero, Festa dello sport 2016

Festa dello Sport 2016“Presentare ai nostri concittadini, ma anche ai molti visitatori del circondario, l’offerta sportiva di Camposampiero, dare valore ad una realtà associazionistica che ha pochi eguali per varietà e ricchezza e che costituisce il cuore pulsante, il vero motore dell’attività nel territorio”.

Con queste parole l’assessore allo sport Attilio Marzaro, lancia l’edizione 2016 della Festa dello Sport di Camposampiero.

Festa dello Sport a cui, come ormai da tradizione, la Kyu Shin Ryu aderisce presenziando con un proprio stand e una propria rappresentanza presso piazza Castello.

Vi aspettiamo quindi nel pomeriggio di domenica 18 settembre: saremo disponibili a fornire informazioni sul Qi Xing Tang Lang Quan e farvi conoscere la realtà rappresentata dalla nostra associazione sportiva dilettantistica.

 

ATTENZIONE: causa maltempo, l’appuntamento per la Festa dello Sport 2016 è rinviato a domenica 25 settembre, con le medesime modalità.

 

Per maggiori informazioni sull’evento, vi invitiamo a consultare e a scaricare la locandina direttamente dal sito del comune di Camposampiero.

Be Sociable, Share!

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.