Inizio lezioni 2016/2017

L’anno sportivo 2015/2016 è stato, per la nostra associazione, un anno particolare, di cambiamento e di consolidamento cominciato con la variazione di direttivo e l’arrivo di nuovi studenti. L’associazione ha inoltre ospitato uno stage del maestro Angelo D’Aria a Camposampiero, nel mese di ottobre, e partecipato, in dicembre, a quello organizzato dalle associazioni ILMAS e SerBar presso Giulianova e San Benedetto del Tronto.

Nel mese di novembre la Kyu Shin Ryu ha poi ricevuto l’invito a partecipare al Secondo Campionato italiano di forma indetto dall’associazione Vocotruyen tenutosi a Padova e, nel mese di aprile ha preso parte al primo evento a carattere internazionale indetto dalla EPMBA (European Praying Mantis Boxing Association), a Santa Fe, vicino a Granada, in Spagna.

Non da ultimo, nel mese di giugno, il maestro Alessandro ha accompagnato il maestro Angelo D’Aria nel suo viaggio a Qingdao, in Cina, mentre qui in Italia l’allenamento estivo si trasferiva presso la palestra Santa Giustina in Colle.

Esperienze che hanno contribuito alla crescita della Kyu Shin Ryu e all’instaurazione di rapporti di dialogo e collaborazione con le altre associazioni del territorio, occasioni che ci auguriamo anche per il nuovo anno sportivo che ci accingiamo a cominciare.

A tal proposito, ricordiamo che la ripresa dei corsi di Qi Xing Tang Lang Quan presso la palestra dell’istituto Newton è prevista per il 12 settembre 2016: le lezioni si terranno con il consueto orario, nelle serate di lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 20.15 alle 21.45.

Vi aspettiamo!

Il direttivo

 

Be Sociable, Share!

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.