Inizio lezioni 2016/2017

L’anno sportivo 2015/2016 è stato, per la nostra associazione, un anno particolare, di cambiamento e di consolidamento cominciato con la variazione di direttivo e l’arrivo di nuovi studenti. L’associazione ha inoltre ospitato uno stage del maestro Angelo D’Aria a Camposampiero, nel mese di ottobre, e partecipato, in dicembre, a quello organizzato dalle associazioni ILMAS e SerBar presso Giulianova e San Benedetto del Tronto.

Nel mese di novembre la Kyu Shin Ryu ha poi ricevuto l’invito a partecipare al Secondo Campionato italiano di forma indetto dall’associazione Vocotruyen tenutosi a Padova e, nel mese di aprile ha preso parte al primo evento a carattere internazionale indetto dalla EPMBA (European Praying Mantis Boxing Association), a Santa Fe, vicino a Granada, in Spagna.

Non da ultimo, nel mese di giugno, il maestro Alessandro ha accompagnato il maestro Angelo D’Aria nel suo viaggio a Qingdao, in Cina, mentre qui in Italia l’allenamento estivo si trasferiva presso la palestra Santa Giustina in Colle.

Esperienze che hanno contribuito alla crescita della Kyu Shin Ryu e all’instaurazione di rapporti di dialogo e collaborazione con le altre associazioni del territorio, occasioni che ci auguriamo anche per il nuovo anno sportivo che ci accingiamo a cominciare.

A tal proposito, ricordiamo che la ripresa dei corsi di Qi Xing Tang Lang Quan presso la palestra dell’istituto Newton è prevista per il 12 settembre 2016: le lezioni si terranno con il consueto orario, nelle serate di lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 20.15 alle 21.45.

Vi aspettiamo!

Il direttivo

 

Be Sociable, Share!

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.