Ritiro estivo a Brentonico 7-9 luglio 2017

L’asd Kyu Shin Ryu organizza un ritiro estivo dedicato al Qi Xing Tang Lang Quan che si terrà in località Brentonico (TN) durante il weekend 7 – 9 luglio 2017 con la partecipazione del maestro Angelo D’Aria. L’iniziativa è aperta alla partecipazione degli iscritti dell’associazione ma anche agli allievi e ai maestri delle scuole che fanno riferimento al maestro D’Aria così come a quanti volessero cogliere l’occasione per avvicinarsi a questo stile, anche solo in veste di spettatori.

Durante il weekend – sabato pomeriggio e domenica mattina – il maestro Angelo D’aria terrà delle lezioni nel contesto del parco situato al centro del paese oppure, a seconda del numero di partecipanti e del meteo, nella palestra comunale di Brentonico. Il programma di tali lezioni è in fase di definizione per cui si consiglia di monitorare questo post al fine di avere maggiori informazioni.

Per favorire la partecipazione al ritiro, è stata concordata una convenzione con l’hotel Neni per cui, per quanti volessero pernottare, è previsto un soggiorno in pensione completa al costo di 48 euro per persona. L’arrivo in hotel è previsto per venerdì sera mentre la conclusione del ritiro coinciderà con il pranzo di domenica.

Nel corso del weekend sarà possibile approfittare anche della palestra dell’hotel così come avventurarsi in passeggiate ed escursioni tra sentieri e borghi oppure spingersi sino al vicino lago di Garda.

La quota di partecipazione allo stage è invece fissata a 40 euro. Come già anticipato, l’invito alla partecipazione è esteso anche ai non iscritti all’associazione, previa contatto e valutazione con il direttivo della Kyu Shin Ryu, nell’ottica di favorire il confronto e la diffusione dello stile marziale praticato.

Al fine di favorire l’organizzazione dell’evento, si chiede di dare adesione quanto prima al direttivo dell’asd Kyu Shin Ryu comunicando numero di partecipanti e tipologia di camera.

Restiamo a disposizione per eventuali chiarimenti e consigliamo di monitorare questo post al fine di prender visione di eventuali aggiornamenti e variazioni.

 

Ricordiamo che i recapiti per contattare telefonicamente i responsabili dell’associazione sono indicati nella pagina contatti.

 

Aggiornamento 12 luglio 2017: 

Potete leggere alcuni riscontri e considerazioni sul ritiro di luglio presso Brentonico ai seguenti link:
http://tanglangitalia.altervista.org/blog/wp-content/uploads/2017/07/Raduno-Kyu-Shin-Ryu-UnicoCielo-2017.pdf
http://kyushinryu.altervista.org/blog/ritiro-estivo-2017-brentonico-tn/

Be Sociable, Share!

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.