Palazzetto dello Sport sovracomunale di via Straelle

Palazzetto StraelleGentili presidenti,

vi comunico che il Palazzetto dello Sport sovracomunale * di via Straelle sta entrando finalmente in funzione.

L’inaugurazione della struttura è prevista per il giorno venerdì 21/10/2016 ore 17.30.

In questo momento solenne di presentazione della struttura alle cittadinanze, le amministrazioni hanno scelto insieme a Fondazione CARIPARO di dare rilievo allo sport locale, soprattutto giovanile.

Per questo motivo chiediamo a tutte le associazioni sportive che gravitano sul territorio di essere presenti all’inaugurazione con una rappresentanza dei propri atleti, in uniforme associativa, con eventuale bandiera/stendardo/labaro associativo al fine di evidenziare i valori e la qualità dello sport locale.

[…]

Questo l’invito che la nostra associazione ha recentemente ricevuto dall’assessore allo sport di Camposampiero, Attilio Marzaro.

Pur non riuscendo, al momento, a garantire la presenza di una rappresentanza della nostra associazione – principalmente per via dell’orario a cui è previsto l’evento – cogliamo ugualmente l’occasione per segnalare l’inaugurazione del palazzetto dello sport ai soci della nostra associazione e ai visitatori del nostro sito. Ulteriori informazioni sull’evento o sulla partecipazione della Kyu Shin Ryu all’inaugurazione verranno prontamente notificate.

(*) per maggiori informazioni sul palazzetto sovracomunale, si rimanda al seguente link oppure ai numeri del  periodico Il Camposampierese

Be Sociable, Share!

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.