Camposampiero, Festa dello sport 2017

Come oramai da tradizione, l’associazione sportiva dilettantistica Kyu Shin Ryu parteciperà con un proprio stand all’edizione 2017 della Festa dello Sport di Camposampiero (PD). La manifestazione, organizzata dal Comune di Camposampiero, Assessorato allo Sport in collaborazione con Pro Loco di Camposampiero e Associazioni Sportive Locali, si svolgerà domenica 24 settembre presso la piazza Castello di Camposampiero.

A partire dalle ore 15:00 fino alle ore 19:00 circa le associazioni del territorio saranno presenti per fornire informazioni e/o brevi dimostrazioni ai visitatori al fine di presentare e far conoscere le proprie attività e discipline.

“Con la Festa dello Sport vogliamo raggiungere i cittadini e le cittadine di ogni età che si riconoscono nei valori dello sport. Ci auguriamo di richiamare un pubblico numeroso: lo meritano le nostre associazioni sportive per il lavoro straordinario che svolgono durante tutto l’anno”: riallacciandoci alle parole del sindaco Katia Maccarrone cogliamo l’occasione per invitare soci e non a visitare il nostro stand, un’occasione in più per avvicinarsi al Qi Xing Tang Lang Quan e al mondo delle arti marziali cinesi.

 

Aggiornamento del 25 settembre: causa maltempo, l’evento è stato spostato a domenica 1 ottobre e si svolgerà con le medesime modalità

 

Per maggiori informazioni sull’evento si rimanda al seguente link

Be Sociable, Share!

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.